“La prima volta” a Teatro – venerdì 22 ottobre, ore 21.00

Si procede a Limbiate con il recupero spettacoli Stagione 2019/2020, più volte rinviati per pandemia: e capita, come prevedibile, che dopo quasi 2 anni qualcosa non sia recuperabile, o che lo si possa riproporre troppo in là nel tempo. In questi casi, sapendo della pazienza di chi possiede biglietti o date in abbonamento da recuperare, si procede con un cambio, seppur restando nello stesso genere artistico: per il prossimo 22 ottobre h. 21,00 è fortunatamente un cambio che merita, dato lo spessore del popolare attore dal viso noto a tutti grazie ai tanti film con Christian De Sica, le serie tv in RAI, i musical a teatro. Paolo Conticini è infatti in tournée con “LA PRIMA VOLTA”, che ha debuttato a luglio 2021 (applauditissima) al Festival di Borgio Verezzi, prestigiosa Rassegna ligure che dal 1967 ospita produzioni teatrali di qualità; qui, ogni estate, per una decina di giorni le luci si spengono la sera e lasciano brillare quelle sul palco. “La prima volta”, scritto dall’attore insieme a Luigi Russo che ne firma la regia, non è tuttavia la prima volta a teatro per l’attore: recente il suo successo del 2020 in “Parlami d’amore Mariù” insieme a Rocío Muñoz Morales e Alessandra Ferrara. Nello spettacolo Conticini diverte con tanti aneddoti, canta, racconta un po’ di sé: famiglia, amori, vittorie e sconfitte. Attraverso voci registrate (svelerà alla fine di chi sono, per chi non le riconoscerà prima), rievoca le tappe della vita artistica con Christian De Sica, Veronica Pivetti (“Provaci ancora prof” per la RAI) e Luca Ward, co-protagonista a nei musical “Mamma mia” e “The Full Monty”.

Come acquistare i biglietti? Da casa, senza rischio di assembramenti in fila al botteghino, andando on line sul sito del teatro di Limbiate. E ancora più facilmente via e-mail a biglietteria@melarido.it.

Per scegliere subito il posto, invece, on line su Vivaticket.it. I possessori biglietti e/o abbonamenti di “58 sfumature di Pino” potranno utilizzarli per lo spettacolo con Paolo Conticini: per la prima volta (in questo caso sì!) a Limbiate, nella nostra bella Brianza.

Costo biglietti a partire da 19€

Biglietteria Teatro dalle ore 20 del giorno dello spettacolo

Acquisti Online: Melarido Store (senza diritti di prevendita): https://melarido.store/products/la-prima-volta-limbiate

Vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/la-prima-volta/166387

Prenotazioni: biglietteria@melarido.it – 349 8409911