“Natale in fattoria” – 12 dicembre, dalle 10.00

Domenica 12 dicembre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso gli spazi dell’azienda agraria dell’Istituto “Luigi Castiglioni” di Limbiate (via Garibaldi, 115), si terrà l’iniziativa – divenuta ormai consuetudine e molto apprezzata – “Natale in fattoria”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Limbiate ed organizzato con la collaborazione dell’associazione “Amici della Sagraria”, è un momento di incontro informale tra le famiglie e gli insegnanti per consolidare un clima positivo che possa durare per tutto il resto dell’anno scolastico. La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza interessata a conoscere meglio l’azienda della scuola.

Vi sarà la possibilità di condividere un pranzo tipicamente lombardo in compagnia (su prenotazione fino all’8 dicembre e con obbligo Green Pass).

La giornata sarà animata da molte altre attività: sarà possibile vedere un presepe in fattoria, conoscere e acquistare i prodotti dell’azienda attraverso un mercatino di Natale e ammirare le opere di Country Art realizzate dai ragazzi dell’Istituto.

In occasione della giornata sarà inoltre possibile visitare la Villa Pusterla-Crivelli, sede dell’Istituto Castiglioni, su tre turni (10.30 – 14.30 – 16.00) e previa prenotazione all’indirizzo: prenotazioni@iiscastiglioni.edu.it