“Autunno in Fattoria” – 25 settembre 2022, dalle 10.00

Torna il consueto appuntamento con l’Istituto Agrario “Luigi Castiglioni” di Limbiate e la festa d’autunno!

Domenica 25 settembre 2022, dalle 10.00 alle 17.00, negli spazi di Villa Crivelli e dell’azienda agraria (via Garibaldi, 115) arriva “Autunno in Fattoria”, grande festa organizzata dal Castiglioni e dall’associazione “Amici della Sagraria” con il patrocinio del Comune di Limbiate.

Un momento per incontrarsi, stare insieme e scoprire luoghi e attività che caratterizzano l’istituto agrario: piante, fiori e frutti coltivati direttamente da studenti ed insegnanti, ma anche numerosi animali allevati nella fattoria scolastica!

È inoltre possibile prenotare visite guidate in Villa Crivelli aderendo all’iniziativa “Ville Aperte in Brianza” –> CLICCA QUI per tutte le informazioni.