Vaccino Antinfluenzale per pazienti in carico ad Ambulatorio Medico Temporaneo (via dei Mille)

ATS Brianza comunica l’opportunità, per i pazienti in carico all’Ambulatorio Medico Temporaneo di via dei Mille 117 che rientrano nelle categorie sotto elencate, di ricevere la somministrazione gratuita del vaccino antinfluenzale presso l’ambulatorio senza prenotazione nei giorni riportati in tabella.

Le categorie per le quali è prevista l’offerta di somministrazione gratuita sono:

1. Over 60 (persone nate nel 1962 e precedenti)

2. Persone a rischio per patologia

3. Soggetti addetti a servizi pubblici di primario interesse collettivo (medici e personale sanitario di assistenza, personale a contatto con animali e donatori di sangue), personale scolastico degli asili nido, delle scuole dell’infanzia e dell’obbligo fino alla Scuola Secondaria di 1° grado inclusa.

Per queste categorie l’accesso all’ambulatorio di Limbiate è libero (senza prenotazione) nelle giornate di: SABATO 29 e DOMENICA 30 ottobre 2022, dalle 08.00 alle 20.00; SABATO 5 e DOMENICA 6 novembre 2022, dalle 08.00 alle 20.00.