Aggiornamento Liste d’attesa Asili Nido comunali

È attiva fino al 30 dicembre 2022 la procedura online per l’aggiornamento delle liste d’attesa degli Asili Nido comunali.

CLICCA QUI per accedere al portale online.

Chi può presentarla:

Possono presentare domanda i genitori dei bambini nati dal 1 gennaio 2020 fino al 31 maggio 2022.

Documentazione richiesta (a seconda delle specificità della domanda):

· certificazione relativa all’invalidità e/o riconoscimento L. 104/92;

· per i genitori lavoratori: attribuzione partita IVA e/o d’iscrizione CCIAA e/o costituzione di società o impresa familiare;

· per i genitori lavoratori dipendenti: contratto di lavoro o certificazione del datore di lavoro che attesti il tipo di rapporto contrattuale attualmente in essere;

· certificazione ISEE (rilasciata in corso dell’anno solare che sarà tenuta valida fino alla conclusione dell’anno educativo).

Quando:

Le domande per l’aggiornamento delle liste d’attesa si raccolgono esclusivamente ON LINE nel periodo compreso dal 15 dicembre 2022 al 30 dicembre 2022.