“Magolandia” a Limbiate – 6 e 7 maggio 2023

Preparate le bacchette magiche: Magolandia arriva a Limbiate con la magia di Harry Potter!

Il week end del 6 e 7 maggio 2023, dalle ore 10.00 alle ore 18.30, il Parco di Villa Mella (via Dante, 38) si popolerà di maghi giovani e adulti: Magolandia propone due giorni di magiche lezioni ed esperienze didattiche all’interno del parco, trasformato per l’occasione nella Scuola di Magia e Stregoneria più famosa del mondo!

Erbologia, incantesimi, preparazione di pozioni magiche e cerimonie di smistamento sono solo alcune delle lezioni dei professori dedicate a bambini e famiglie. Oltre al gioco del Quidditch e alle sue incredibili scope volanti…

A disposizione di tutti anche un’area ristoro e mercatini.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Limbiate in Comune con la collaborazione del Comune di Limbiate e altre numerose realtà del territorio. Maggiori informazioni sulla locandina allegata.

Non perdetevi l’emozione di diventare dei maghi, vi aspettiamo!