Cedole Librarie Scuola Primaria 2023/2024: informazioni utili

Anche per l’anno scolastico 2023/2024 il nostro Comune adotterà la forma digitale per le cedole librarie della scuola primaria.

La modalità adottata prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non sarà più distribuita a ciascun alunno.

Per poter prenotare i libri bisognerà semplicemente recarsi dal proprio libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.

Il libraio, iscritto ad apposita piattaforma, una volta ricevuta la fornitura potrà consegnare i libri richiesti presentando il codice fiscale dell’alunno.

Le cedole saranno attive per la consegna libri orientativamente dal 20 settembre 2023.

Solo qualora l’alunno sia residente a Limbiate ma frequenti scuole fuori dal proprio comune, si prega di inviare alla mail servizi.educativi@comune.limbiate.mb.it i seguenti dati utili all’attivazione della cedola libraria on line:

• Nome e cognome alunno
  • codice fiscale
  • scuola, classe e sezione
  • codice meccanografico della scuola
  • se l’alunno si avvale della religione cattolica

CONTATTI:

Ufficio Scuola