“Serata Einaudi” con Luca Rampini
Concerto di pianoforte – 18 novembre, ore 21.00

Luca Rampini in concerto all’Auditorium di via Rodari (ingresso via Cartesio – scuola Don Milani) con una “Serata Einaudi” tutta da vivere.

Il progetto “Anche io ci sto”, realizzato dalla Cooperativa Comondo in collaborazione con il Comune di Limbiate e Fondazione della Comunità Monza e Brianza, vi invita a partecipare numerosi al concerto per pianoforte che si terrà sabato 18 novembre 2023 alle ore 21.00 presso l’Auditorium di via Rodari (ingresso via Cartesio – scuola Don Milani).

Luca Rampini, pianista dal lungo percorso professionale, proporrà un tributo a Ludovico Einaudi per una magica serata da trascorrere insieme e per sostenere un progetto di prevenzione e contrasto alla dispersione e abbandono scolastico dei giovani di grande interesse per la nostra città.

Il Comune di Limbiate, grazie alla collaborazione attivata con Comondo, vuole intervenire in maniera concreta per arginare e prevenire il fenomeno della dispersione e sostenere famiglie ed istituzioni scolastiche. I percorsi, costruiti su misura per i singoli alunni, sono garantiti da operatori socio-pedagogici e professionisti dell’educazione all’interno di una rete che unisce non solo famiglie e docenti, ma anche parrocchie, volontari e servizi alla persona.

Informazioni e prenotazioni via mail all’indirizzo: ancheiocisto.comondo@gmail.com