“Una vita di corsa” – Spettacolo teatrale, 19 novembre ore 21.00

Domenica 19 novembre 2023, alle ore 21.00 presso l’Auditorium della scuola Don Milani (ingresso via Cartesio), l’Accademia Teatrale Fanteatro, con il patrocinio del Comune di Limbiate, vi invita a partecipare numerosi allo spettacolo “Una vita di corsa”, recital teatrale con musica dal vivo.

In scena la storia di Stefania, che con ironia ed ingenuità racconta i suoi “Anni di piombo” e il clima che pervase l’Italia in decenni difficili coinvolgendo il pubblico in momenti di emozioni e riflessioni.

Accesso libero.

L’Accademia Teatrale Fanteatro nasce nel 2008 e opera principalmente nel territorio di Milano e nella Provincia di Monza e della Brianza, presentando al pubblico spettacoli teatrali di ogni genere, eventi ed iniziative culturali.

Fanteatro propone da sempre un modo di fare teatro basato sull’innovazione, al fine di avvicinare le persone all’”antica” arte del teatro.

Per quanto riguarda l’Accademia, Fanteatro propone corsi di teatro e musical per adolescenti e adulti, offrendo loro un percorso formativo concentrato sulla tecnica della voce, del movimento e dell’improvvisazione.