Corso di italiano per mamme

Via aspettiamo alla Scuola “Don Milani” (Ludoteca – ingresso via Cartesio) e alla Scuola “Collodi” (via Giotto)

L’Amministrazione comunale, con la collaborazione degli Istituti comprensivi di Limbiate, del Fondo Contrasto Nuove Povertà e Fondazione della Comunità Monza e Brianza, propone corsi di lingua italiana dedicati alle mamme che desiderano imparare o migliorare le proprie capacità linguistiche. Imparare la lingua del paese in cui si vive significa implementare gli aspetti della vita sociale e culturale, abbattendo le barriere che nella vita quotidiana possono creare qualche ostacolo e favorendo l’inclusione.

I corsi sono gratuiti, aperti a tutti e si tengono:

• tutti i giovedì dalle 8.45 alle 10.45 presso la Ludoteca della scuola primaria “Don Milani” (ingresso via Cartesio)
  • tutti i martedì dalle 8.30 alle 10.30 presso la scuola primaria “Collodi” (via Giotto, 28)

Per informazioni scrivere a: s.cassamagnago@gmail.com