Progetto “We for Rock” – Giovani in musica!

Tutto pronto per il grande progetto musicale destinato ai giovani: arriva “We for Rock”!

Realizzato grazie alla collaborazione tra il Comune di Limbiate e il Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo “Pace”, We for Rock (WfR) propone diversi percorsi musicali dedicati a ragazzi e ragazze di Limbiate con un’età compresa tra gli 11 e i 17 anni.

Vi aspettiamo martedì 13 febbraio 2024, alle ore 18.30 al Sottoteatro, per il primo evento di presentazione del progetto.

Laboratori ludici, musicali, creativi e aggregativi, ma anche incontri mensili con esperti del mondo della musica ed attività educative per superare le barriere sociali, linguistiche e culturali offrendo uno spazio di espressione comune fondamentale per gli adolescenti. Ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi, stare insieme e avvicinarsi al mondo degli strumenti musicali grazie alla presenza di operatori qualificati: WfR è un’opportunità tutta da vivere!

La partecipazione è libera e gratuita. Il progetto si svolge presso il Sottoteatro di Limbiate (presso il Teatro comunale di via Valsugana, 1). Informazioni ed iscrizioni (dal 15 febbraio) all’indirizzo: cogepace@gmail.com