Servizio Civile: colloqui orientativi

Si comunica che i colloqui orientativi per la selezione dei volontari candidati ai posti di Servizio Civile presso il Comune di Limbiate (bando chiuso il 22 febbraio 2024) si svolgeranno con le seguenti modalità:

Progetto BIBLIOTECA

“Volontari nelle biblioteche dei Comuni della Provincia di Monza Brianza”

2 posti

I colloqui in presenza sono fissati per

LUNEDI’ 18 MARZO 2024 (a partire dalle ore 9.00) presso la sede della Biblioteca Comunale di Limbiate, in via Dante 38.

Allegato il calendario delle convocazioni.

Ai candidati è stata inviata via mail la comunicazione con tutti i dettagli.

Per chiarimenti si prega di scrivere a: limbiate@brianzabiblioteche.it

Progetto CULTURA

“Promuovere e tutelare la cultura nei Comuni delle Provincie di Bergamo, Como, Monza Brianza e Varese”

1 posto

I colloqui in presenza sono fissati per

MARTEDI’ 19 MARZO 2024 (a partire dalle ore 11.00) presso il Municipio di Limbiate, in via Monte Bianco, 2 – sala Matrimoni – piano III

Allegato il calendario delle convocazioni.

Ai candidati è stata inviata via mail la comunicazione con tutti i dettagli.

Per chiarimenti si prega di scrivere a: servizi.culturali@comune.limbiate.mb.it

I candidati dovranno presentarsi muniti di Carta d’Identità. In caso di indisponibilità a sostenere il colloquio nei giorni e negli orari indicati per importanti e imprescindibili impegni già assunti, i candidati sono invitati a comunicarlo appena possibile alla sede di progetto, per verificare la possibilità di fissare un nuovo appuntamento.