“Voglio ridere alla luna” a Teatro – 19 aprile, ore 20.30

L’Associazione Voglio la Luna, con il patrocinio del Comune di Limbiate, propone uno spettacolo tutto da ridere venerdì 19 aprile 2024, ore 20.30, presso il Teatro comunale di Limbiate!

Diversi comici del panorama nazionale saranno i protagonisti di una serata da trascorrere insieme all’insegna dell’allegria e della risata (e soprattutto, per una buona causa!). Leonardo Manera, Kalabrugovic e molti altri si alterneranno sul palco tra sketch comici e battute per intrattenere un pubblico di ogni gusto ed età. Presenta la serata Andrea Midena.

Con il ricavato dell’evento l’associazione intende creare uno spazio sensoriale per persone con disabilità ed autismo.

Biglietti disponibili presso Mae Café (piazza V Giornate) al costi di € 25,00. Info e prenotazioni: segreteria Voglio la Luna – 02 9960811