Celebrazioni della Festa della Liberazione

Il Comune di Limbiate, in collaborazione con le realtà del territorio, invita tutti i cittadini a partecipare alle celebrazioni per il 79° anniversario della liberazione d’Italia. Un programma ricco che vedrà, come ormai è consuetudine, la presenza degli studenti delle scuole del territorio, affiancati dai rappresentanti delle istituzioni, dalle autorità civili e militari e dalle associazioni di ex combattenti.

Il programma:

23 aprile 2024: Giro dei monumenti cittadini e deposizione delle corone insieme agli studenti limbiatesi. Ritrovo nel piazzale del Municipio alle 9.15.

24 aprile 2024: Corteo celebrativo (partenza dal Teatro comunale alle ore 9.00 e arrivo al monumento ai caduti presso il piazzale del Municipio) e discorsi degli studenti delle scuole secondarie di primo grado.

25 aprile 2024: Celebrazione della Festa della Liberazione con la partecipazione dell’Associazione musicale “C. Bruni”. Ritrovo ore 10.45 presso il monumento ai caduti presso il piazzale del Municipio.