“Romanzi & Autori in primo piano” – 23 maggio e 6 giugno

La Biblioteca comunale di Limbiate vi aspetta con due incontri della rassegna “Romanzi & Autori in primo piano”: arrivano Francesco Carofiglio e Alessandra Carati.

Dopo l’incontro con Sara Rattaro, proseguono gli appuntamenti proposti dalla Biblioteca comunale con i grandi autori del panorama nazionale. Giovedì 23 maggio 2024, alle ore 21.00 nell’Aula Consiliare di Villa Mella (via Dante, 38), sarà la volta di FRANCESCO CAROFIGLIO che presenta il libro “La stagione bella”, un romanzo magico, misterioso, che fa riflettere sulla vita, sulle scelte, sul dolore e sulla speranza. Una storia intima, intensa, dentro cui tuffarsi e perdersi. E alla fine, ritrovarsi.

Si prosegue giovedì 6 giugno 2024, ore 21.00 in Aula Consiliare, con ALESSANDRA CARATI e il suo “Rosy”, romanzo nato dall’incontro tra l’autrice e Rosa Bazzi, condannata con il marito per la strage di Erba.

Accesso libero.