“Cultura e Salute” 2° appuntamento: “La medicina di Dio” – 21 maggio, ore 21.00

Il ciclo di incontri “Cultura e Salute” arriva al secondo appuntamento. Tema della serata: “La Medicina di Dio” con Andrea Togni.

È in programma per martedì 21 maggio 2024, alle ore 21.00 presso l’Aula Consiliare di Villa Mella (via Dante, 38), il secondo appuntamento del ciclo “Cultura e Salute”. Andrea Togni, collaboratore del dott. Peter Kash in materia di investimenti di biotecnologia e a cui si deve la ristampa italiana del libro, dialogherà con il pubblico illustrando la correlazione tra medicina, guarigione e benessere messi a confronto con la saggezza antica.

Sarà l’occasione per affrontare i temi trattati dal libro “La medicina di Dio” e scoprire come come antichi princìpi della medicina – citati già nella Bibbia – siano stati comprovati dalle ricerche scientifiche moderne e siano la via per una vita più sana e longeva, anche nella frenesia di oggi.

Concepito e scritto dal Dr. Peter Kash, autore di successo, specialista di biotecnologie ed educatore, dal Dr. Shmuel Einav, rinomato ricercatore biomedico ed educatore, e dalla Dr.ssa Linda Friedland, esperta internazionale di medicina, medico, autrice e divulgatrice scientifica, e ispirato dagli insegnamenti del Vecchio Testamento, “La medicina di Dio” è un testo che può condurre ad una vita di cambiamento.

Accesso libero.