Carta Dedicata a Te 2024: Elenco Beneficiari

Data di pubblicazione:

02 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Si pubblica in allegato l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te – Anno 2024 .

Il cittadino potrà verificare dal numero protocollo DSU che trova nella prima riga della propria attestazione ISEE (Anno 2024) se il suo nominativo  rientra tra quelli elencati in graduatoria.

Se il protocollo DSU della propria attestazione ISEE non compare nell’elenco significa che il nucleo non risulta essere beneficiario.

Nel mese di settembre il Comune invierà presso l’ indirizzo di residenza del beneficiario la comunicazione con le indicazioni necessarie per il ritiro/utilizzo della Carta.

Si invitano pertanto i cittadini a verificare che il proprio nominativo (quello del dichiarante della DSU) sia ben visibile  sulla cassetta delle lettere al fine di agevolare la consegna della missiva.

Ultimo aggiornamento: 02/09/2024, 15:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!