Consegnato un sollevatore per il bagno disabili alla scuola

L’Amministrazione e Davide il Drago hanno provveduto all’acquisto

E’ stato installato nella giornata del 6 dicembre l’elevatore che serve per il bagno disabili della scuola media Leonardo da Vinci, che ne era sprovvista dall’inizio dell’anno scolastico.

L’acquisto (per un importo totale di circa 4mila euro) è stato fatto dall’Amministrazione comunale e dall’associazione bollatese Davide il Drago, che si sono divisi la spesa, e l’installazione ha visto la presenza dell’assessore Agata Dalò, della preside Anna Origgi, dei referenti dell’associazione e degli studenti. “Si tratta di un acquisto molto importante – ha spiegato il sindaco Antonio Romeo – perché costituisce un aiuto fondamentale per i ragazzi disabili che, una volta cresciuti in altezza e peso, hanno bisogno di un ausilio in bagno”.