Abbandono rifiuti: identificati altri due scaricatori abusivi grazie alle fototrappole

Grazie all’utilizzo delle fototrappole, negli ultimi giorni, sono stati identificati altri due individui che hanno abbandonato rifiuti sul territorio comunale.

Identificato un cittadino limbiatese che ha abbandonato rifiuti in plastica in via Gorky che verrà sanzionato con 200 € di multa.

Inoltre, dopo un’indagine investigativa con utilizzo di strumenti tecnologici e controllo di tutti i veicoli in transito nella zona di città satellite, è stato possibile individuare colui che nell’ultimo mese ha abbandonato casse e residui di frutta su via del Laghetto. L’autore, un ambulante non residente a Limbiate, contattato telefonicamente e messo dinanzi all’evidenza non ha potuto fare altro che confermare la sua responsabilità; gli verranno contestate violazioni amministrative per un importo superiore ai 1500 €.

Il Sindaco soddisfatto dell’ennesimo risultato ottenuto grazie all’impiego delle fototrappole dichiara: “ Desidero ringraziare quanti, in Comune, ogni giorno si impegnano per identificare chi abbandona rifiuti e ribadire che continueremo nel percorso intrapreso: nessuno sconto per chi abbandona rifiuti”.