Accrediti Stampa per venerdì 26 e sabato 27 febbraio

VENERDI’ 26 FEBBRAIO 2021: CAMERA ARDENTE

Per ciò che concerne l’ingresso della stampa alla camera ardente

(prevista per venerdì 26 febbraio, dalle 10 alle 19 nell’atrio del Palazzo Comunale, via Monte Bianco 2),

è stato predisposto un apposito ingresso dalla sede della Polizia Municipale (ingresso in piazza V Giornate).

Sarà necessario accreditarsi in loco al fine di ottenere il permesso di entrata.

Si ricorda che i partecipanti potranno rimanere all’interno della camera ardente per un breve periodo a causa delle limitazioni della normativa anti-Covid;

si richiede contestualmente un comportamento discreto e rispettoso del lutto della famiglia dell’ambasciatore Attanasio.

Su richiesta della famiglia, non sarà consentito introdurre macchine fotografiche, videocamere e oggetti atti alla ripresa foto/video all’interno della camera ardente.

SABATO 27 FEBBRAIO 2021: FUNERALI

I giornalisti che desiderano partecipare alle esequie dell’ambasciatore Luca Attanasio, previste per sabato 27 febbraio alle ore 10.00, devono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo:

staff.sindaco@comune.limbiate.mb.it

indicando nome, cognome, testata giornalistica e recapito mail / telefonico della persona che si presenterà il giorno sopra menzionato.

Chiediamo gentilmente di far pervenire la richiesta entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 26 febbraio.