Supporta il Segretario Generale nell’istruzione delle proposte di Giunta e di Consiglio e nell’attività nel corso delle sedute dei predetti organi.
Assistenza e supporto agli organi istituzionali.
Albo delle associazioni.
Anagrafe degli amministratori.
Coordina il personale assegnato alle Segreterie delle Commissioni consiliari.
Cura la registrazione, la formalizzazione e la pubblicazione di deliberazioni.
Supporta i Settori in materia di gestione dei procedimenti e in occasione di novità regolamentari
Dirigente
AF
Tutte le persone che fanno parte:
(Incarichi di elevata qualificazione)
PB
PALAZZO
TELEFONO
TELEFONO
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.98 del 18 dicembre 2003
Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 98 del 16 dicembre 2016
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.74 del 21 dicembre 2005
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.81 del 9 novembre 2016
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.78 del 6 novembre 2002
Ultimo aggiornamento: 07/11/2025, 12:45