AVVISO PUBBLICO per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare “DOPO DI NOI” – prima scadenza 31/12/2020

Modalità di invio delle istanze (da indirizzare a UFFICIO DI PIANO):
1) tramite posta ordinaria indirizzato all’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI DESIO Piazza Giovanni Paolo II, 20832 Desio (MB)
(ATTENZIONE: farà fede la data di ricezione da parte dell’ufficio protocollo, non la data di invio indicata sul timbro postale).
2) brevi mano previo appuntamento (tel. Ufficio Protocollo 0362392500) entro e non oltre le ore 12:00 del 31/12/2020.
3) via PEC all’indirizzo del Comune di Desio: protocollo.comune.desio@legalmail.it In questo caso è possibile l’invio solo e soltanto dal proprio indirizzo PEC.