Bando Contributi per attività culturali, del tempo libero e sportive per l’anno 2023

Si pubblica in allegato il Bando avente ad oggetto la Concessione di contributi per attività culturali, del tempo libero e sportive per l’anno 2023 come da determinazione dirigenziale n. 536 del 17/05/2023.

Termini di presentazione delle domande: dal 18/05/2023 alle h. 12.00 del 19/06/2023.

Le domande devono essere presentate allo Sportello Polifunzionale del Comune di Limbiate (piano terra).

Presentazione delle domande di contributo

Le domande di contributo, le dichiarazioni e il rendiconto devono essere redatti sui moduli allegati al presente bando o redatte su carta libera in conformità ad essi. I moduli sono scaricabili dal sito del Comune di Limbiate. Le domande di contributo, il progetto culturale/sportivo/intrattenimento, le dichiarazioni e il rendiconto devono essere sottoscritti dal legale rappresentante. Le domande devono essere presentate allo Sportello Polifunzionale entro il termine perentorio di TRENTA giorni dalla pubblicazione sul sito ufficiale del Comune di Limbiate. Nel caso in cui una stessa organizzazione faccia richiesta di contributo per più iniziative o attività, deve essere compilata una singola domanda per ogni specifica richiesta.

Le domande di contributo devono essere accompagnate dalla seguente documentazione:

• progetto culturale/sportivo/intrattenimento per il quale si chiede il contributo e le finalità dell’iniziativa oltre alla scheda analitica dell’iniziativa/attività/progetto;
  • scheda con il budget preventivato comprensivo di entrate e uscite;
  • dichiarazioni sottoscritte dal legale rappresentante di cui ai moduli allegati.