Limbiate che cammina

Quattro diversi itinerari limbiatesi, da aprile a luglio, per camminare in compagnia a Limbiate

E’ fissato per domenica 15 luglio alle ore 10.00 presso piazza Martiri delle Foibe (davanti alla Caserma dei Carabinieri) l’ultimo appuntamento della stagione con la “Limbiate che cammina”, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale per promuovere il benessere e la socializzazione della cittadinanza.

Quattro diversi itinerari adatti a tutte le età, vi aspettano la domenica mattina (le date sono indicate qui di seguito e nel volantino allegato) a partire dalle ore 10.00, per trascorrere insieme un momento di divertimento e di benessere, per conoscere e conoscersi a Limbiate.

Scarpe comode ai piedi dunque e …. camminare! #Limbiatechecammina

Le Date:

– 1° itinerario [4,14 Km]: 8 aprile e 17 giugno

Punto di ritrovo: Via Monte Generoso

– 2° itinerario [2,86 Km]: 22 aprile e 15 luglio

Punto di ritrovo: Piazza Martiri delle Foibe (davanti alal Caserma dei Carabinieri)

– 3° itinerario [3,88 Km]: 6 maggio e 3 giugno

Punto di ritrovo: Piazza Repubblica

– 4° itinerario [4,34 Km]: 20 maggio e 1 luglio

Punto di ritrovo: Piazza A. Moro

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Prenotazione gradita scrivendo all’indirizzo mail:

servizi.culturali@comune.limbiate.mb.it indicando nome, cognome, percorsi e date scelte.

Ufficio Sport e Politiche Giovanili

Tel. 02/99097 657 – 559 –  335