Campus Orientamento 2023 – sabato 7 ottobre, ore 9.30

A grande richiesta torna anche quest’anno, nella mattina di sabato 7 ottobre 2023 in piazza Aldo Moro a Limbiate (dalle 9.30 alle 12.30), il Campus Orientamento, un’iniziativa finalizzata a supportare studenti e genitori nella scelta della scuola superiore ideale per proseguire gli studi.

Oltre 20 scuole della provincia di Milano e Monza e Brianza saranno presenti in piazza con uno stand dedicato per illustrare l’offerta formativa degli istituti e fornire agli studenti delle scuole medie una bussola per orientarsi ed individuare il percorso più adatto alle loro esigenze.

Gli studenti delle scuole medie (in particolare seconda e terza) sono invitati a partecipare insieme alle loro famiglie. L’iniziativa è aperta a tutti e ad accesso libero.

Il Campus Orientamento è organizzato dal Comune di Limbiate in collaborazione con i tre Istituti Comprensivi di Limbiate.