Centri Estivi 2021 – I programmi

L’incontro di presentazione dei Centri Ricreativi Estivi del Comune di Limbiate per i bambini da 6 a 11 anni si terrà online giovedì 10 giugno alle ore 18.00. Tutti i genitori interessati a partecipare possono richiedere il link per la partecipazione all’indirizzo mail: redazione.sito@comune.limbiate.mb.it

centri estivi limbiateNonostante le difficoltà organizzative per rispettare le norme di sicurezza e di distanziamento sociale, anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha lavorato per garantire il servizio dei centri estivi comunali. Un servizio importantissimo per molte famiglie e per molti bambini delle scuole materne e primarie.

I centri estivi in questo momento rappresentano infatti un’importante tappa nella ripresa dei rapporti anche tra i più piccoli. Ecco i programmi:

Scuola Materna Regina Margherita

Asilo Nido Bee Happy

Scuola dell’infanzia paritaria “Felice Solaro”

Monta Western (a cura de “La Palude & Friends”)

Junior Club Aquasport

Oratorio Parrocchia San Francesco d’Assisi