Centri Ricreativi Estivi 2021. Iscrizioni aperte dal 3 al 30 maggio

Anche quest’anno il Comune di Limbiate offre ai genitori l’importante supporto garantito dai Centri Ricreativi Estivi.

Il servizio, rivolto ai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie, offre uno spazio dove i bambini saranno accolti da educatori che li accompagneranno durante la giornata in attività ludiche e di socializzazione, per l’intero periodo estivo.

Quest’anno lo spazio dedicato al centro estivo sarà quello del plesso scolastico Don Milani di via Cartesio, infanzia e primaria.

Il servizio sarà attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 18.30. Dal 14 giugno al 10 settembre per i bambini della primaria e dal 5 luglio al 3 settembre per i fanciulli della materna.

Iscrizioni esclusivamente ONLINE dal 3 al 30 maggio 2021.

Per accedere al servizio di iscrizione è necessario essere in possesso di un’identità digitale  (SPID) o della Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

ACCEDI ALLA DOMANDA

Info: servizi.educativi@comune.limbiate.mb.it