Centri Ricreativi Estivi 2021. Iscrizioni aperte fino al 10 giugno.

Anche quest’anno il Comune di Limbiate offre ai genitori l’importante supporto garantito dai Centri Ricreativi Estivi.

Il servizio, rivolto ai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie, offre uno spazio dove i bambini saranno accolti da educatori che li accompagneranno durante la giornata in attività ludiche e di socializzazione, per l’intero periodo estivo.

Quest’anno lo spazio dedicato al centro estivo sarà quello del plesso scolastico Collodi di via Giotto, infanzia e primaria.

Il servizio sarà attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 18.30. Dal 14 giugno al 10 settembre per i bambini della primaria e dal 5 luglio al 3 settembre per i fanciulli della materna.

Iscrizioni esclusivamente ONLINE dal 3 maggio al 10 giugno 2021.

Per accedere al servizio di iscrizione è necessario essere in possesso di un’identità digitale  (SPID) o della Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

ACCEDI ALLA DOMANDA

Info: servizi.educativi@comune.limbiate.mb.it