Centri Ricreativi Estivi 2023 – Infanzia e Primaria

Tornano i Centri Ricreativi Estivi! Edizione 2023 presso la scuola “Don Milani” di via Cartesio.

Che cos’è e a che cosa serve il CRE: Il servizio, a domanda individuale, è rivolto ai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie al fine di offrire uno spazio di attività ludiche e di socializzazione durante il periodo estivo. Il centro estivo è attivo dalle 07.30 alle 17.30 presso la Scuola primaria e dell’Infanzia DON MILANI (via Cartesio).

CENTRO RICREATIVO ESTIVO PRIMARIA

Si terrà presso la Scuola Don Milani dal 12 Giugno al 4 Agosto e dal 28 Agosto al 1° Settembre 2023.

L’incontro di presentazione delle attività è in programma per il giorno 31 MAGGIO 2023 – Ore 17:00 presso “Auditorium scuola Don Milani” (via Cartesio).

CENTRO RICREATIVO ESTIVO INFANZIA

Si terrà presso la Scuola Don Milani dal 3 Luglio al 4 Agosto e dal 28 Agosto al 1° Settembre 2023.

L’incontro di presentazione delle attività è in programma per il giorno 21 GIUGNO 2023 – Ore 17:00 presso “Auditorium scuola Don Milani” (via Cartesio).

Schede informative, informazioni e tariffe sono consultabili nei documenti in allegato.

Per procedere alle ISCRIZIONI –> CLICCA QUI.