Centri Ricreativi Estivi: riapertura iscrizioni dal 19 al 23 giugno.

Il Centro Ricreativo Estivo è un servizio, a domanda individuale, rivolto ai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie al fine di offrire uno spazio di attività ludiche e di socializzazione durante il periodo estivo. Il centro estivo è attivo dalle 07.30 alle 17.30 presso la Scuola primaria e dell’Infanzia DON MILANI (via Cartesio).

Per gli alunni della scuola primaria il CRE si tiene presso la Scuola Primaria Don Milani dal 12 Giugno al 4 Agosto e dal 28 Agosto al 1° Settembre 2023.

Per gli alunni della scuola d’infanzia il CRE si terrà presso la Scuola d’infanzia Don Milani dal 3 Luglio al 4 Agosto e dal 28 Agosto al 1° Settembre 2023.

Le iscrizioni al Centro Ricreativo Estivo sono state aperte da venerdì 14 aprile a sabato 13 maggio. Viste le richieste da parte dei genitori e considerata la disponibilità di posti in alcuni periodi sono stati riaperti i termini per richiedere il servizio. Le iscrizioni sono nuovamente aperte dal 19 al 23 giugno.

Schede informative, informazioni e tariffe sono consultabili nei documenti in allegato.

Per procedere alle ISCRIZIONI –> CLICCA QUI.