Comunità che cresce!

Una comunità non cresce senza aggregazione e condivisione. Per questo, nella giornata di domenica 31 marzo, non mancheranno i momenti in cui ci si incontrerà tutti insieme per discutere e raccogliere idee e prospettive. Comune aperto significa accoglienza: il Municipio è la casa dei cittadini e tenere aperte le porte della propria casa vuol dire essere pronti a dare e a ricevere.

Il momento di condivisione passerà attraverso l’esposizione delle fotografie del Circolo Fotografico Limbiatese all’interno della Sala Giunta, dove verrà proiettato anche un video di presentazione che riguarderà un anno di “Comunità che cresce in una città che fiorisce“; ognuno potrà così vedere i risultati e la crescita della nostra comunità attraverso le foto di tutte le iniziative da un anno a questa parte.

In concomitanza con l’esibizione del Quartetto Cèsar e per concludere allegramente la giornata sarà infine allestito un punto di ristoro sulla terrazza del Municipio, al fianco della Sala Matrimoni.