Corsi di teatro per tutti con Fanteatro

Scopri il mondo del teatro e della recitazione con Fanteatro e vieni a fare una lezione di prova gratuita!

L’Accademia teatrale Fanteatro (con sede nei locali del sottoteatro in via Valsugana, 1) anche quest’anno propone corsi di teatro e recitazione per tutti nel periodo compreso tra settembre 2023 e maggio 2024, per venire a scoprire una delle arti più antiche e coinvolgenti.

Per l’occasione Fanteatro vi invita a due giornate a porte aperte (domenica 3 settembre e domenica 10 settembre 2023, dalle ore 15.00 alle 18.00 presso il sottoteatro di via Valsugana) con una lezione di prova gratuita per conoscere il team, la sede, le attività e le offerte formative dell’Accademia.

Non è mai troppo tardi (e nemmeno troppo presto!) per abbracciare il mondo del teatro: grandi e piccini, Fanteatro vi aspetta!

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Limbiate. In allegato una presentazione dell’Accademia.

L’Accademia Teatrale Fanteatro nasce nel 2008 e opera principalmente nel territorio di Milano e nella Provincia di Monza e della Brianza, presentando al pubblico spettacoli teatrali di ogni genere, eventi ed iniziative culturali. Fanteatro propone da sempre un modo di fare teatro basato sull’innovazione, al fine di avvicinare le persone all’”antica” arte del teatro. Per quanto riguarda l’Accademia, Fanteatro propone corsi di teatro e musical per adolescenti e adulti, offrendo loro un percorso formativo concentrato sulla tecnica della voce, del movimento e dell’improvvisazione.