“Cultura e Salute”: incontro con il dott. Zappa – 23 aprile, ore 21.00

Arriva il primo di tre incontri dedicati al tema della salute.  Primo appuntamento con il dott. Marco Antonio Zappa.

L’Amministrazione comunale invita i cittadini a partecipare al primo incontro del ciclo “Cultura e Salute” che si terrà martedì 23 aprile 2024, alle ore 21.00, presso l’Aula Consiliare di Villa Mella (via Dante, 38).

Ad intervenire sarà il dott. Marco Antonio Zappa, medico chirurgo di livello internazionale e benemerito del Comune di Limbiate con il premio Ape d’Oro 2023, che proporrà un incontro dal titolo “Obesità e sindrome metabolica”, esponendo al pubblico le dinamiche dell’alimentazione e del metabolismo. Un incontro utile per ottenere informazioni ed attuare strategie efficaci per la prevenzione e la cura del proprio benessere.

La conoscenza è il primo passo verso la salute.

Sempre con l’ausilio di esperti del settore, affronteremo anche la tematica delle dipendenze e scopriremo i principi della “medicina naturale” applicati nell’antichità.