Misura B2- Erogazione a favore di persone con disabilità grave o non autosufficienti

A partire dal giorno 15 maggio 2020 e sino al 30 giugno 2020 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso alle misure (misura B2) in favore di persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza.

La misura consiste in interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita.

Le domande, completate secondo i modelli allegati, vanno trasmesse al protocollo del Comune di Limbiate al seguente indirizzo mail: puntolimbiate@comune.limbiate.mb.it.  A causa dell’emergenza sanitaria in corso non è possibile presentare personalmente la domanda allo sportello polifunzionale del Comune fino a diverse disposizioni.

Per informazioni più dettagliate e eventuale assistenza, contattare il seguente numero: 02-99097511.

In allegato tutta la documentazione e la modulistica con i requisiti e i valori Isee necessari per ogni tipologia.