Family Show al teatro comunale – domenica 19 gennaio

Il musical targato All Crazy & SoldOut in scena

Domenica 19 gennaio il teatro accoglie i bambini e le loro famiglie. Decolla la stagione 2020 dedicata ai Family Show con il primo degli appuntamenti previsti in versione musical “Bella, l’Amore e la Bestia”. In questa storia si parla di una bella e dolce fanciulla di nome Bella e di una temibile Bestia: la racconterà un librario, che tuttavia non è un libraio ma un maggiordomo: o meglio lo era, prima di essere trasformato in un orologio a pendolo!

Inganni, combattimenti, momenti magici andranno a susseguirsi, ma il cuore arido della Bestia inizierà a schiudersi grazie alla dolcezza di Bella. La fanciulla riuscirà a far rifiorire la rosa prima che cada l’ultimo petalo (metafora di un cuore che torna a battere, grazie all’amore)? Riuscirà ad amare e a farsi amare dalla Bestia? Con un cast di attori, cantanti, ballerini e acrobati provenienti dal musical professionale nazionale, firmato All Crazy&Soldout. A seguire le tradizionali foto/ricordo, insieme ai personaggi della fiaba.

Biglietti: adulti € 12, bambini € 10; i piccoli che stanno in braccio, con meno di 3 anni, non pagano ingresso

Biglietteria teatro Via Valsugana Limbiate: mercoledì e sabato dalle h.16,00 alle h.19,00.

On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi) e su www.vivaticket.it (con piccolo costo prevendita per scelta posto).

Info teatro: biglietteria@melarido.it