Festa d’Autunno 2021 – domenica 26 settembre all’Istituto Castiglioni

Domenica 26 settembre 2021, dalle 9.30 alle 15.30 presso l’azienda agraria dell’Istituto “L. Castiglioni” di Limbiate (via Garibaldi, 115), si terrà la “Festa d’autunno”, una giornata di incontro informale tra studenti, genitori e insegnanti per iniziare al meglio l’anno scolastico e creare una rete di scambio.

La giornata sarà aperta a tutta la cittadinanza per conoscere le attività dell’azienda agraria e acquistarne i prodotti (frutta, verdura, piante), coltivati da professori e studenti all’interno dell’azienda stessa e visitare la fattoria scolastica. Un momento prezioso per valorizzare il legame tra scuola e territorio in un clima di vera e propria festa.

L’iniziativa è organizzata dall’Istituto Castiglioni con il patrocinio del Comune di Limbiate e la collaborazione dell’associazione  “Amici della Sagraria“.

Durante la stessa giornata sarà possibile visitare Villa Pusterla-Crivelli, sede dell’Istituto Castiglioni, nell’ambito del provinciale di Ville Aperte in Brianza.