Fiaba teatrale “Il Magico Mondo di Wendy” – 19 novembre 2022, ore 15.00

Tuffarsi in una fiaba teatrale non è mai stato così… divertente! “Il Magico Mondo di Wendy” arriva nelle sale del Sottoteatro (presso il Teatro comunale di via Valsugana, 1 – ingresso dal retro del teatro) grazie all’iniziativa organizzata dall’associazione Limbiate in comune e dall’accademia teatrale Fanteatro con il patrocinio del Comune di Limbiate

Una fiaba in forma teatrale che catturerà l’attenzione dei più piccoli, raccontata e interpretata in modo originale dagli attori di Fanteatro per un pomeriggio all’insegna del divertimento. L’evento è in programma sabato 19 novembre 2022, dalle 15.30 alle 17.00 (in due gruppi).

L’iniziativa è a numero chiuso e la prenotazione è necessaria (entro il 13 novembre) al numero 3395285758 – limbiateincomune@tiscali.it.