“Hook e Peter Pan” – 30 maggio, ore 16 (recupero marzo 2020)

Hook e Peter Pan” è lo spettacolo che doveva andare in scena a Teatro a marzo 2020 e che, a causa della pandemia, è stato sospeso.

Ora, nel rispetto delle normative in vigore, “Hook e Peter Pan” torna al Teatro Comunale di Limbiate

domenica 30 maggio, alle ore 16.00.

Chi aveva già il biglietto, acquistato a marzo 2020, portandolo con sé potrà entrare, essendo valido per il recupero spettacolo. 

Per info o nuove prenotazioni: biglietteria@melarido.it

COREOGRAFIE Claudia Pari, ASSISTENTE Mattia Ferretti

DIREZIONE MUSICALE Clara Maselli, DESIGN SCENOGRAFICO Giuseppe Di Falco

REGIA Michele Visone- DIR. ART.  Maurizio Colombi

Personaggi principali – Uncino: Dino Colombi; Peter: Alberto Dossena; Wendy: Nicoletta Pane; Spugna: Jacopo Bruno; Turner:  Mattia Ferretti; Trilly: Alessia Imperatore.E con Cinzia Del Barba, Elena Mancuso,  Marina Tafuri, Laura Le Grottaglie, Cristian Maesani  e il corpo di ballo All Crazy

Peter Pan è forse tra i personaggi più amati dai più piccoli: verrà a volare anche su questo palco con l’amata Compagnia All Crazy & Sold Out, formata da performer provenienti dal Musical Nazionale professionale: recitano, ballano, tutti cantano rigorosamente dal vivo. Già nella passata stagione, con i loro Family Show e i costi biglietti contenuti, rispetto alle grandi città, hanno sempre avuto grandi consensi.. Ma il lato curioso è che tra il pubblico non ci sono solo genitori e bambini, ma anche ragazzi più grandi e coppie di innamorati. Sarà che abbiamo tutti bisogno di favole, sarà che dentro ognuno vive quel bimbo «pascoliano» che crede nei sogni, nelle fate buone, nella bellezza di Madre Natura. O, forse, che amerebbe volare come Peter Pan verso la magica «isola che non c’è»! Nel cast, oltre al coraggioso ragazzino che non vuole crescere, tutti i personaggi della fiaba: Wendy e i suoi genitori , i fratellini John e Michael Darling , Trilly, Capitan Uncino, Spugna, Giglio Tigrato e i suoi amici indiani, i bambini sperduti, Turner, i pirati di Uncino, che peraltro è ossessionato da Peter Pan e dai suoi scherzi… e ancor più dall’odiato coccodrillo!

Peter scoprirà cosa significa crescere e vivere bene la vita, in tutte le sue fasi? A fine spettacolo, come da tradizione, gli artisti raggiungono il foyer per un selfie con chiunque lo desideri, fra la gioia dei bambini che li osservano da vicino o si lasciano prendere in braccio, ammirandone i costumi e portandosi a casa il loro sorriso.