Il calendario completo delle scuole limbiatesi

OPEN DAY DELLE NOSTRE SCUOLE:

L’Open Day è una giornata “a porte aperte”, durante la quale è possibile visitare la scuola per farsi un’idea di ciò che la scuola stessa offre agli studenti in termini di formazione, servizi, ambienti scolastici e molto altro. Le scuole di Limbiate organizzano queste giornate per presentarsi e rispondere alle domande dei genitori o studenti interessati a frequentarle.

Ecco di seguito le date degli open day dei nostri istituti comprensivi, divisi per infanzia, primaria e secondaria di I grado.

ISTITUTO COMPRENSIVO “LEONARDO DA VINCI”

• Scuole dell’infanzia “Andersen” e “Don Milani” – 28 novembre 2023
  • Scuola primaria “Don Milani” – 18 dicembre 2023
  • Scuola secondaria di primo grado “Da Vinci” – 25 novembre 2023

ISTITUTO COMPRENSIVO “VIA PACE”

• Scuole dell’infanzia “Arcobaleno” e “Don Zeno Saltini” –  12 dicembre 2023
  • Scuola dell’infanzia “Collodi” – 16 dicembre 2023
  • Scuole primarie “Collodi” e  “Rodari” -16 dicembre 2023
  • Scuola secondaria di primo grado “Gramsci” – 2 dicembre 2023

ISTITUTO COMPRENSIVO “F.LLI CERVI”

• Scuole dell’infanzia “M. Teresa di Calcutta”, “Polo” e “Munari” –  1 dicembre 2023
  • Scuole primarie “F.lli Cervi”,  “Marconi”, “Polo” e “Frank” – 15 dicembre 2023
  • Scuola secondaria di primo grado “Verga” – 16 dicembre 2023

Per scoprire tutte le informazioni e il programma delle attività consulta le locandine in allegato!