“La felicità è Senza Veli sulla Lingua” a Teatro – sabato 13 aprile 2024, ore 21.00

L’associazione Senza Veli Sulla Lingua invita tutti ad un grande evento al Teatro comunale di Limbiate, in programma sabato 13 aprile 2024 alle ore 21.00 con la collaborazione del Comune di Limbiate.

Senza Veli Sulla Lingua è una associazione di promozione sociale che si occupa di contrastare la violenza di genere ed offre una serie di servizi gratuiti alle vittime di violenza su tutto il territorio nazionale. Per festeggiare il decimo compleanno tante personalità del mondo dello spettacolo hanno deciso di offrire il proprio supporto alla 7a edizione dello spettacolo di musica e cabaret “La felicità è senza veli sulla lingua”: ad alternarsi sul palco, tra sketch comici, esibizioni e riflessioni, ci saranno Rajae Bezzaz, Dado, Marco Carta e moltissimi altri.

L’intero ricavato della serata andrà a supportare le attività dell’associazione. Per informazioni e biglietti contattare il numero 339 8990750 oppure scrivere a eventi@senzavelisullalingua.com