“La fotografia incontra l’arte” – 23 novembre, ore 21.00

“La fotografia incontra l’arte” è un’iniziativa realizzata dall’Università delle Tre Età di Limbiate con il patrocinio del Comune di Limbiate.

La fotografia sarà pretesto per parlare di arte e in particolare degli artisti locali nel primo incontro fissato per martedì 23 novembre 2021, alle ore 21.00, nell’Aula Consiliare di Villa Mella (via Dante, 38). Una serie di incontri rivolti a tutti, con cadenza mensile, per dialogare insieme agli artisti sul mondo dell’arte e di ciò che ruota intorno ad essa.

Tra gli artisti anche due limbiatesi, Bruno Tripoli e Dario Brevi. Bruno Tripoli è un violinista internazionale che vanta numerose esibizioni nelle sale da concerto più importanti; Dario Brevi è pittore e scultore, ha esposto in numerose città italiane ed europee e una sua mostra è attualmente in esposizione presso la galleria Il Castello in via Brera a Milano. Milo, pittore e scultore di Paderno Dugnano, è già stato ospite a Limbiate diverse volte.

Gli artisti ci parleranno del loro lavoro e dei loro progetti, proietteranno immagini e si esibiranno dal vivo durante la serata.