Modifiche alla viabilità per lavori – via Trieste e Gargano

Da martedì 20 aprile fino al 7 maggio saranno apportate alcune modifiche viabilistiche per consentire i lavori di posa dei tubi del teleriscaldamento nella zona di via Trieste e Gargano.

Per ridurre al minimo il disagio sono previste due fasi di intervento con le seguenti modifiche alla viabilità. 

Nella prima parte (10 giorni circa) il traffico proveniente da via Trieste in direzione corso Milano verrà deviato, all’altezza della rotatoria di via Gargano, in via Mascheroni. La rotatoria sarà pertanto percorribile (con svolta obbligatoria in via Gargano) solo dalle auto provenienti dal senso opposto, cioè da via Trieste verso il centro città.

Nella seconda parte (10 giorni circa) la rotatoria Trieste/Gargano tornerà ad essere interamente percorribile in entrambi i sensi, mentre sarà preclusa la svolta in via Gargano: questa sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra la stessa rotatoria e via Sardegna. Le auto provenienti da via Sardegna potranno svoltare solamente a destra, lungo il tratto di via Gargano che resterà aperto. 

È consigliabile a coloro che transitano in viale dei Mille in direzione Villaggio Giovi evitare la svolta in via Ravenna, percorrendo invece viale dei Mille fino all’incrocio con la “Comasina”.

In allegato due immagini esplicative delle modifiche.