Mostra fotografica “Coloriamo la Città… #Limbiateinfiore”

Una mostra itinerante per colorare la cit

L’Amministrazione comunale di Limbiate vi invita a visitare la mostra fotografica “Coloriamo la Città #Limbiateinfiore”!

Quaranta scatti fotografici che catturano la magnificenza di piante e fiori saranno esposti in diversi luoghi della città in modo itinerante: la mostra colorerà Limbiate per dare estro e vivacità, decorando i luoghi con una bellezza che solo la natura sa offrire.

Una bellezza transitoria e al tempo stesso espressione di un ciclo vitale in costante rigenerazione, all’apparenza inarrestabile: è compito del fotografo fissare il tempo in un’immagine ed immortalare il mutamento che caratterizza la vita e l’energia della natura.

Clicca qui per guardare la mostra in formato digitale.

Mostra realizzata dal Comune di Limbiate con la collaborazione di Fotottica Michelangelo, che ha scattato le fotografie.

La mostra sarà esposta in piazza Tobagi e nell’atrio del Municipio durante il mese di agosto, per transitare successivamente nei luoghi più significativi della nostra città: il camminamento adiacente il parco di Villa Mella, il Teatro comunale, piazza Aldo Moro e altri spazi che verranno “colorati” con l’esposizione degli scatti fotografici.

Accesso libero e gratuito.