Avviso per I‘assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito territoriale di Desio

Dettagli della notizia

Assegnazione di alloggi destinati a Servizio Abitativo Pubblico (ex case Popolari) Regione Lombardia (R.R. n. 6 del 6 ottobre 2021 - ai sensi delle D.G.R. del 18 ottobre 2021 n. XI/5394)

Data di pubblicazione:

30 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Apertura dalle ore 09.00 dell’1 ottobre 2024 alle ore 18.00 del 31 ottobre 2024

Avviso per l’assegnazione di alloggi destinati a Servizio Abitativo Pubblico (ex case popolari) Regione Lombardia (R.R. n. 6 del 6 ottobre 2021 – ai sensi delle D.G.R. del 18 ottobre 2021 n. XI/5394).

È possibile presentare domanda per l’assegnazione di unità abitative disponibili per i residenti e lavoratori dei Comuni di Desio, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Limbiate, Muggiò, Nova Milanese, Varedo. La domanda va compilata dal richiedente, esclusivamente accedendo alla piattaforma: QUI: cliccando il pulsante “CITTADINO”

É necessario disporre di uno dei seguenti sistemi di autenticazione

• SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • CRS (Carta Regionale dei Servizi) o CNS (Carta Nazionale dei servizi) con PIN
  • CIE

Per informazioni rivolgersi nei giorni e negli orari indicati nell’Avviso pubblico e sui rispettivi siti istituzionali:

• al Comune di residenza
  • all’ALER di Zona
  • all’Agenzia Sociale SistemAbitare

Organizzazioni sindacali aderenti: SUNIA, SICET, UNIONE INQUILINI, UNIAT, CONIA, ASIA, FEDER.CASA

Per ricevere supporto tecnico: bandi@regione.lombardia.it oppure N. Verde 800.131.151

Ultimo aggiornamento: 01/10/2024, 08:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!