“Nuove tecnologie e benessere dei bambini” a Teatro – 9 maggio, ore 20.45

Tutta la cittadinanza è invitata alla serata organizzata dalla scuola dell’infanzia Regina Margherita di Limbiate, in collaborazione con l’Associazione White Mathilda, con il Comando dei Carabinieri di Desio e con il Patrocinio del Comune di Limbiate presso il Teatro Comunale di Limbiate, il 9 maggio alle ore 20.45

“NUOVE TECNOLOGIE E BENESSERE DEI BAMBINI. Scuola e famiglie insieme nel percorso di crescita”

L’utilizzo delle tecnologie in età infantile è sempre più diffuso e richiede un’attenta riflessione sulle sue ricadute sullo sviluppo generale dei bambini. È necessario che le famiglie e la scuola si interroghino in modo responsabile su questi temi e generino buone alleanze educative per sostenere il percorso di crescita dei futuri cittadini.