“Occhio alla truffa” – doppio appuntamento a dicembre

Duplice appuntamento per il percorso di “Occhio alla truffa”. Venerdì 1° dicembre al salone “Pertini” in piazza Aldo Moro (ore 14.30) e martedì 5 dicembre (ore 15.00) presso il salone dell’Oratorio San Giorgio in via Mazzini.

L’Amministrazione comunale di Limbiate, con il contributo di Regione Lombardia, ha organizzato una serie di incontri pubblici informativi sul tema delle truffe, con particolare riguardo a quelle verso gli anziani. Durante gli incontri verranno date informazioni circa le modalità con le quali vengono attuate le principali truffe nei confronti della popolazione anziana e diversi consigli, tanto semplici quanto efficaci, per difendersi ed evitare di cadere in trappola.

Un tema di grande attualità, affrontato con l’ausilio degli “addetti ai lavori” e altre figure che lavorano ogni giorno per la sicurezza di tutti i cittadini. Accesso libero e gratuito.