Mercati straordinari mese di dicembre – Ordinanza n. 21 del Sindaco

Si pubblica in allegato l’Ordinanza n. 21 del Sindaco con la quale sono state autorizzate edizioni straordinarie del mercato di piazza Tobagi nelle domeniche del 15 e 22 dicembre; l’orario di vendita rimane invariato rispetto ai mercati infrasettimanali. Per ulteriori informazioni si veda l’Ordinanza in allegato.

Si ricorda che entro il 31 dicembre i titolari di concessioni presso i mercati cittadini possono inviare richieste per trasferire la propria attività, sempre nell’ambito dello stesso mercato, in uno dei posteggi liberi appartenenti alla stessa categoria merceologica, con contestuale rinuncia del posteggio fruito. Le richieste di trasferimento dovranno pervenire tramite il portale: IMPRESA IN UN GIORNO.

Si allegano le planimetrie dei mercati di piazza Aldo Moro e piazza Tobagi, nelle quali sono evidenziati i posteggi non concessionati.