Piano integrato di azione e organizzazione 2023-2025 – Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza rende noto:

La sottosezione dedicata a Rischi corruttivi e trasparenza sostituirà il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) che, pertanto, non verrà elaborato ed approvato in forma autonoma.

Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili alla stesura della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere [utilizzando il modello allegato], entro il giorno 20.01.2023 le loro proposte e/o osservazioni con una delle seguenti modalità:

• posta elettronica certificata (PEC) comune.limbiate@pec.regione.lombardia.it
  • mail al Segretario comunale – Responsabile Anticorruzione: staff.segretario@comune.limbiate.mb.it

Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 20/01/2023.