Pre e Post Scuola e Trasporto Scolastico

A partire da lunedì 11 maggio sarà possibile effettuare le iscrizioni per i servizi comunali di pre e post scuola e di trasporto scolastico.

Le iscrizioni si raccolgono esclusivamente ONLINE nel periodo 11 maggio – 14 giugno 2020.

Il primo passaggio per effettuare l’iscrizione  è quello relativo all’acquisizione delle credenziali per l’accesso ai servizi online.

I possessori di firma digitale e/o di lettore RCS (Carta Regionale Dei Servizi) sono praticamente già operativi ed è sufficiente per loro accedere alla pagina dedicata all’iscrizione e procedere con la stessa.

Per gli altri, è invece necessario inviare una e-mail all’indirizzo puntolimbiate@comune.limbiate.mb.it, allegando un documento di identità valido, per richiedere le credenziali di accesso ai servizi online.

Accedi alle iscrizioni e visualizza le informazioni relative ai singoli servizi:

Pre e Post Scuola

Trasporto Scolastico