“Progetto Diventerò” 2023 – Borse di studio per studenti universitari

Anche per il 2023 è rinnovato il bando per 11 borse di studio dedicate a studenti universitari del triennio e del biennio.

Più precisamente, saranno stanziati 3.000€ per ciascuna borsa di studio dedicate agli studenti del triennio (per un totale di 8 borse, 4 per discipline umanistiche e 4 per discipline scientifiche), mentre ammonterà a 3.500€ il valore della borsa di studio destinata agli studenti del biennio o del ciclo unico al 4° o 5° anno dei Corsi di Laurea (per un totale di 3, valide sia per il campo umanistico che quello scientifico).

Il bando, che si inserisce nel “Progetto Diventerò“, è promosso dalla Fondazione Bracco in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Limbiate, Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate e Solaro.

È possibile reperire tutte le informazioni nel manifesto in allegato. Le domande andranno presentate presso lo Sportello Polifunzionale del Comune di Limbiate entro e non oltre il 30 SETTEMBRE 2023.