Rapunzel arriva al teatro comunale per l’apertura del Family Show

Domenica 11 novembre, alle 16

LIMBIATE – Il teatro comunale di Limbiate inaugura la stagione 2018/2019 con un’imponente Family Show in versione musical.

Il teatro di via Valsugana, con i suoi 600 posti, infatti, propone quattro produzioni per grandi e piccini: il primo appuntamento è domenica 11 novembre h. 16,00 con “Rapunzel”, dal capolavoro dei Fratelli Grimm. Il secondo è con “La Sirenetta” per domenica 13 gennaio h. 16.00, mentre domenica 10 febbraio h.16 ci sarà “Simba/il Re Leone”, per chiudere in bellezza domenica 10 marzo con Heidi, h.16,00.

La rassegna dei Family Show è animata la Compagnia All Crazy & Sold Out, che già riempie i grandi
teatri ovunque come il Manzoni di Milano e il Teatro della Luna. Si vedrà così in scena un cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati del musical professionale nazionale con musiche, costumi e allestimenti meravigliosi. Alla fine di ogni spettacolo gli artisti in costume scendono inoltre dal palco per un selfie con ognuno dei loro nuovi piccoli amici.

Il costo del biglietto è di 12euro per gli adulti e 10euro per i bambini: prezzi ben differenti, rispetto ai capoluoghi di provincia.

Ancora più conveniente l’abbonamento ai quattro spettacoli, con diverse tipologie di scelte.

Acquisto biglietti e abbonamenti: ogni mercoledì e sabato h.16,00/19,00 in Via Valsugana –Limbiate.
On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it ( senza costi aggiuntivi) e su www.vivaticket.it

Info e prenotazioni: biglietteria@melarido.it
Telefono teatro-mobile: 392 8980187